Desires Derby Long Giacca Felpa Con Cappuccio Giacche di Tuta Lunga Da Donna Con Cappuccio  Fodera In Pile B013V545RY

€54.48  €26.33
Risparmi: 52% sconto

• Modello: B013V545RY
  • 599 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:

Da inserire:

Desires Derby Long Giacca Felpa Con Cappuccio Giacche di Tuta Lunga Da Donna Con Cappuccio Fodera In Pile
  • DETAGGLI: Pregiato pullover con cappuccio dal taglio lungo, Vestibilità: normale / l'articolo risulta della misura che ci si aspetta, soffice lato interno in pile, scollatura: cappucciocon coulisse, zip in contrasto cromatico, cintura e polsini elastici a coste, pratiche tasche laterali, applicazione in metallo
  • VESTIBILITÀ: Regular Fit - il nostro modello è 1,73m alto e indossa la taglia Small-S. Indossi di solito una taglia S. Allora questo è l'ideale per te!
  • 70% Di Cotone, 30% Poliestere
  • Chiusura: cerniera
  • Maniche lunghe
  • Grazie alla qualità del materiale di alta qualità, la giacca a camicia è super coccolosa, elastica e molto comoda da indossare.
  • Come una comoda felpa con zip e pantaloni da jogging per rilassarsi, come uno strato caldo sotto la giacca da passeggio, giacca antipioggia o giacca da sci, come abbigliamento sportivo, o come base intima nella vita di tutti i giorni, Derby Long è un vero talento combinato.
  • CHE COSA OTTIENI: esattamente quello che hai ordinato - qualità impeccabile, stili grandi e moderni! Se hai una domanda, il nostro amichevole servizio clienti di Münster ti aiuterà.

Descrizione prodotto